domenica 17 maggio 2009

Scusate il ritardo...

Se non ho scritto niente da molto tempo a questa parte è solo perchè sono stato molto occupato: i prossimi due mesi saranno d'inferno, tra esami (3!), lavoro (mi sono appena licenziato dal Mania perchè non era conciliabile con lo studio; spero però che il Blue bar mi accolga, altrimente dovrò finanziarmi l'Etiopia in altro modo...) e campagna elettorale (vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio... a parte gli scherzi per chi fosse interessato venerdì prossimo presentiamo la lista ALTERNATIVA GIOVANE MONTECAROTTO nei locali del ridotto del teatro comunale).
Mi sembra che ci sia poco da commentare, comunque lo faccio in maniera sintetica:

Silvio che in merito alle accuse di xenofobia nega tutto, sostenendo che la loro idea di Italia è monoculturale... peccato che l'Italia sia già multiculturale, bisognerebbe solo rendersene conto...

Silvio che in merito al divorzio con Veronica accusa i comunisti di averla strumentalizzata: in fondo lui era solo andato alla festa di compleanno di una deficiente 18enne che lo chiama "papi" (tra l'altro la di lei mamma ha recentemente dichiarato: "spero che Silvio le faccia fare carriera...").
In fondo voleva solo candidare alle europee delle "veline"...

Ma per non farci sentire troppo spaesati anche oggi Trenitalia mi ha condotto a destinazione con 45 minuti complessivi di ritardo: e non posso chiedere il rimborso perchè si tratta di due treni separati, che non hanno singolarmente ritardato più di 30 minuti.

Come ho detto ad una spaesata turista straniera in stazione: "siamo in Italia, che possiamo fare?"

Nessun commento: